Guy Kawasaki è un manager, imprenditore e saggista statunitense.
È anche meglio conosciuto per essere stato uno dei dipendenti dell’Apple Computer responsabili del marketing del Macintosh nel 1984. Ha coniato il concetto di evangelista nel mondo dell’elettronica di consumo. È stato uno dei pochi ad avere il titolo di Apple Fellow, creato dalla stessa Apple per premiare i suoi migliori dipendenti.
Libri Consigliati:
- Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì di Robert Cialdini
- The Innovator’s Dilemma: When New Technologies Cause Great Firms to Fail di Clayton M. Christensen
- The Effective Executive: The Definitive Guide to Getting the Right Things Done di Peter F. Drucker
- Crossing the Chasm di Geoffrey A. Moore
- The Hockey Handbook di Lloyd Percival
- Inevitable Illusions: How Mistakes of Reason Rule Our Minds di Massimo Piattelli-Palmarini
- Uncommon Genius How Great Ideas Are Born di Denise Shekerjian
- If You Want to Write: A Book about Art, Independence and Spirit di Brenda Ueland
- The Chicago Manual of Style di University of Chicago Press
- Mastering the Dynamics of Innovation: How Companies Can Seize Opportunities in the Face of Technological di James M Utterback
Fonte: Guy Kawasaki